

MICHAELREEF
Michele 26 anni
Appassionato di acquariologia dal 2003, inizia il suo percorso con un acquario di acqua dolce alla tenera età di 10 anni.
Gestisce in autonomia un acquario da pochi litri fino al 2005, anno in cui si affaccia alla riproduzione dei ciclidi d'acqua dolce con grande passione verso gli scalari selvaggi ei discus selvatici.
Gestisce la sua prima vasca marina con metodo Berlinese nel 2008, nella quale sperimentazione i più blasonati metodi di gestione a riproduzione batterica
Xaqua, Zeovit, ecc.
Nel corso degli anni maturando la sua esperienza e grazie anche alla passione del padre riesce a costruire una vasca dalle dimensioni di 200x100x75h con il suo primo DSB con gestione totalmente naturale dove matura molta esperienza e gestendo la vasca fino a fine 2018
Nel 2019 realizza una vasca dalle dimensioni di 160x70x65h DSB con gestione totalmente diversa dalla precedente vasca realizzando la roccia interamente con rocce secche e metodo di gestione diversa.
​
Nel 2020 apre questo blog con la speranza di poter diffondere ciò che ha appreso in tutti questi anni e consigliare al meglio neofiti ed acquariofili in difficoltà .
​
Buona Lettura.